sandra-bullock chris evans

Dopo il divorzio da Jesse James ed essersi dedicata anima e corpo al piccolo Louis, un bambino africano da lei adottato, pare che ora il Premio Oscar, Sandra Bullock abbia deciso di occuparsi anche della sua carriera sentimentale e con niente po po’ di meno che, Captain America, Chris Evans.

‘’Mi ero innamorato di Sandra Bullock quando era adolescente. Sandy B. era la mia ragazza. Mi ricordo di aver visto Speed quand’ero in seconda media e pensavo ‘Eccola è lei quella giusta’’’, così aveva dichiarato il bel Evans qualche anno fa in un’intervista su Playboy e pare che ora, la fantasia potrebbe avverarsi.

Questo secondo quanto rivelato dall’emittente televisiva E! News. ‘’Sono agli inizi, si stanno conoscendo, non posso dire che stanno insieme, ma si piacciono molto l’un l’altro’’ ha rivelato una fonte vicino all’attrice.

I due si sarebbero conosciuti ad una cena della comune amica Chelsea Handler, presentatrice televisiva alcune settimane fa, ma già alla serata degli Oscar hanno dimostrato di avere un’intesa molto particolare, visto che sono stati sempre fianco a fianco.

Chris Evans ha 32 anni, la ancor splendida Bullock sarebbe invece in dirittura d’arrivo ai 50, ma probabilmente l’età per i due poco importa. Non resta da dire: se son rose fioriranno.

Redazione

[30/05/2014]

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here