IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàSamurai irlandese terrorizza turisti con la katana in Riva degli Schiavoni e via Garibaldi
Questa notizia si trova quiVenezia cittàSamurai irlandese terrorizza turisti con la katana in Riva degli Schiavoni e...

Samurai irlandese terrorizza turisti con la katana in Riva degli Schiavoni e via Garibaldi

pubblicità

Un 23enne alle 9 del mattino si è messo ad armeggiare la spada tra la gente. Fermato dai carabinieri è stato ricoverato in Psichiatria al Civile.
NOTIZIE VENEZIA | Non voleva aggredire nessuno. Solo mettere in mostra le sue arti marziali da samurai sopraffino. Ma per farlo non ha scelto una palestra ma Venezia, Riva degli Schiavoni e poi via Garibaldi. Momenti di panico mercoledì mattina quando un giovane irlandese di 23 anni armato dio katana, la classica spada giapponese, ha estratto l’arma eseguendo affondi e parate tra i turisti e la gente in transitoIl tutto alle nove de mattino, quando ancora in Riva dei Sette Martiri non c’era la ressa dei foresti ma con l’aspirante samurai che ha iniziato a sfoderare mosse e contromosse da spadaccino provetto con la sua katana
Più di qualcuno ha chiamato il 112 e subito alcuni militari sono usciti dalla vicina caserma di San Zaccaria e si sono messi sulle tracce dell’eccentrico personaggio, raggiungendo la zona segnalata.

Il pittoresco irlandese è stato intercettato in via Garibaldi, dove aveva continuato nella sua esibizione. Barba incolta e abiti trasandati è stato braccato alle spalle dai carabinieri e immobilizzato.

Il 23enne, ha poi riferito ai militari che non voleva ferire nessuno ma solo “esibirsi” per divertimento. Per lui è scattato il Tso (Trattamento psichiatrico obbligatorio) nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale Civile.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]
Riproduzione Riservata
[22/08/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img