5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
15 C
Venezia
lunedì 17 Maggio 2021

Samurai irlandese terrorizza turisti con la katana in Riva degli Schiavoni e via Garibaldi

HomeVenezia cittàSamurai irlandese terrorizza turisti con la katana in Riva degli Schiavoni e via Garibaldi

Un 23enne alle 9 del mattino si è messo ad armeggiare la spada tra la gente. Fermato dai carabinieri è stato ricoverato in Psichiatria al Civile.
NOTIZIE VENEZIA | Non voleva aggredire nessuno. Solo mettere in mostra le sue arti marziali da samurai sopraffino. Ma per farlo non ha scelto una palestra ma Venezia, Riva degli Schiavoni e poi via Garibaldi. Momenti di panico mercoledì mattina quando un giovane irlandese di 23 anni armato dio katana, la classica spada giapponese, ha estratto l’arma eseguendo affondi e parate tra i turisti e la gente in transitoIl tutto alle nove de mattino, quando ancora in Riva dei Sette Martiri non c’era la ressa dei foresti ma con l’aspirante samurai che ha iniziato a sfoderare mosse e contromosse da spadaccino provetto con la sua katana
Più di qualcuno ha chiamato il 112 e subito alcuni militari sono usciti dalla vicina caserma di San Zaccaria e si sono messi sulle tracce dell’eccentrico personaggio, raggiungendo la zona segnalata.

Il pittoresco irlandese è stato intercettato in via Garibaldi, dove aveva continuato nella sua esibizione. Barba incolta e abiti trasandati è stato braccato alle spalle dai carabinieri e immobilizzato.

Il 23enne, ha poi riferito ai militari che non voleva ferire nessuno ma solo “esibirsi” per divertimento. Per lui è scattato il Tso (Trattamento psichiatrico obbligatorio) nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale Civile.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]
Riproduzione Riservata
[22/08/2013]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor