IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOGF13: Samba, la nuova simpatia di Balotelli, è stato chitarrista per finta
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOGF13: Samba, la nuova simpatia di Balotelli, è stato chitarrista per finta

GF13: Samba, la nuova simpatia di Balotelli, è stato chitarrista per finta

pubblicità

samba-grande-fratello-13

Il Grande Fratello è appena ricominciato e già iniziano le prime preferenze anche tra i vips.

A sorprendere, infatti, il tweet di Mario Balotelli, la sera della diretta dello show su Canale 5, dove esprimeva la sua personale preferenza, per l’ex vu cumprà di origine senegalese, ora studente di Giurisprudenza, Samba, in italia ormai da otto anni, adottato da una famiglia di Altamura.

«Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Da Samba Frate!!», questo il tweet del calciatore del Milan che una mezz’ora dopo ha aggiunto: «Comunque non c’è white senza black!! There’s no white without black!!».

Ma Balotelli non è stato l’unico famoso a voler dire la sua sulla nuova edizione del Grande Fratello. Facebook e Twitter, infatti, sono stati invasi da commenti divertenti dal mondo dello spettacolo.

Come quello di Paola Iezzi che ha scritto «E mmò se non mi fanno entrare Paola e Chiara al maschile, vado a Cinecittà a protestare».

Su Twitter l’uccellino ha cinguettato per ben 113.000 tweet durante la diretta, mentre Facebook ha registrato oltre 317.000 contatti sulla pagina ufficiale del Grande Fratello.

Anche il sito ufficiale ha registrato un +141% rispetto alla prima puntata dell’edizione precedente… e siamo solo alla prima puntata.

Samba, la nuova simpatia di Balotelli, è nato in Senegal e vive in Italia da otto anni. ‘Adottato’ da una famiglia di Altamura ha prima trovato un lavoro da barista poi ha aperto un bar insieme a un amico. E’ ‘scappato’ dal Senegal fingendo di essere un musicista: ha preso una chitarra e sii è unito ad un gruppo che andava in tournee.

Sara Prian

[06/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img