IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaSALZANO | Muore a casa di amici. Nicola Bellinato aveva 29 anni
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaSALZANO | Muore a casa di amici. Nicola Bellinato aveva 29 anni

SALZANO | Muore a casa di amici. Nicola Bellinato aveva 29 anni

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Morte improvvisa per un ventinovenne di Salzano, Nicola Bellinato. E' successo alle 19:30 di venerdì, quando il giovane si è accasciato a terra nell'abitazione di alcuni amici, a Robegano.
Tempestive sono state le chiamate al 118 da parte delle persone che erano lì con lui e che l'hanno visto perdere i sensi; all'arrivo dell'ambulanza del Suem, però, per il ragazzo non c'era più nulla da fare. Il medico intervenuto ha dovuto constatarne la morte per cause naturali, più precisamente “per avvenuto arresto cardio-circolatorio”.
Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri di Noale e Scorzé, che hanno posto domandea coloro che si trovavano lì con il giovane. Nell'abitazione è inoltre stato trovato e sequestrato circa un chilo di marijuana, anche se le cause del decesso non sembrano aver a che fare con la sostanza stupefacente.

Ha raggiunto la casa di Robegano anche la fidanzata di Nicola. I due abitavano in un appartamento nel centro di Salzano, gli amici l'hanno avvertita e nonostante il precipitarsi, il ragazzo era ormai spirato.
Per saperne di più circa le cause della morte bisognerà  attendere gli esiti dell'autopsia.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/06/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img