IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATESalone Nautico di Venezia, si parte: grande partecipazione di pubblico
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATESalone Nautico di Venezia, si parte: grande partecipazione di pubblico

Salone Nautico di Venezia, si parte: grande partecipazione di pubblico

pubblicità

salone nautico venezia

Tutto pronto a San Giuliano per la 13esima edizione del Salone Nautico di Venezia. Dal 4 al 6 e poi dal 11 al 13 aprile, per gli amanti della navigazione sarà possibile ammirare imbarcazioni di tutti i tipi: dagli yachts e alle navi da sogno fino alle barche più modeste come i gommoni.

Il Salone ospiterà circa 200 aziende del settore nautico, con 160 imbarcazioni esposte su un’area di 80 mila metri quadrati, 6 mila dei quali composti da una tensostruttura.

I due weekend all’insegna dell’amore per il mare e la navigazione, saranno occasione anche per alcuni convegni ed attività sportive (grazie all’apporto del Polo Nautico di San Giuliano), in più rispetto all’edizione precedente.

Il Salone, organizzato da Expo Venice e PadovaFiere è curato da Lorenzo Pollicardo, che si dice già precedentemente soddisfatto della manifestazione: ‘’Il Salone ha il merito, ormai riconosciuto, di aver individuato i propri caratteri distintivi della piccola e media nautica, nella sede di Parco San Giuliano e nella promozione del diportismo verso i giovani’’.

L’inaugurazione si terrà stamane alle ore 11 e l’ingresso (fino alle 12) sarà gratuito per tutti (per i residenti a Venezia, gratis per tutto il giorno). Il costo d’ingresso giornaliero negli altri giorni sarà di 7 euro (ridotto 5).

Raggiunto l’accordo con Avm (Azienda veneziana della mobilità), sarà possibile parcheggiare all’ingresso Porta Gialla del parco vicino, ad un costo di 5 euro.

Redazione

[04/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img