IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATERyan Dunn di Jackass morto in incidente stradale
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATERyan Dunn di Jackass morto in incidente stradale

Ryan Dunn di Jackass morto in incidente stradale

pubblicità

Ryan Dunn è morto. Popolare attore televisivo americano di 34 anni diventato famosissimo, soprattutto tra i giovani, per la serie “Jackass” ha perso la vita a causa di un incidente stradale nei pressi di Filadelfia. Il telefilm era trasmesso in Italia dalla televisione “MTV” ed aveva incontrato molto seguito anche da noi.


Ryan Dunn aveva cominciato la sua carriera come stunt-man, ma aveva incontrato grande popolarità  impersonando sullo schermo un “distruttore di auto”, diventando protagonista del telefilm “Jackass“, che poi diventò anche un film per il grande schermo.

Sull'incidente stradale la polizia non ha fornito ulteriori particolari, ma il decesso è stato confermato da altri componenti dello staff di “Jackass“.
Ryan Dunn, noto per la sua “passione” di sfasciare le automobili elettriche che si usano, ad esempio, nei campi da golf, e per altre bizzarrie, poche ore prima era rimasto in compagnia di amici per qualche ora. Una sua foto di quei momenti era appena stata pubblicata su Twitter ma, in seguito alla notizia, è stata subito rimossa.

[21 giugno 2011]


Serena Biondi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img