IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIRUBY PROTESTA DAVANTI AL TRIBUNALE | 'Non sono una prostituta'
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIRUBY PROTESTA DAVANTI AL TRIBUNALE | 'Non sono una prostituta'

RUBY PROTESTA DAVANTI AL TRIBUNALE | 'Non sono una prostituta'

pubblicità

Le lacrime di Ruby El Marough davanti la tribunale di Milano e la lettura di un suo documento per difendersi dalle accuse di essere una prostituta. Clamorosa azione a Milano davanti a palazzo di giustizia questa mattina. Ruby, la ragazza marocchina al centro della vicenda dei ''festini di Arcore'' ha manifestato sui gradini per chiedere di esser ascoltata dai magistrati. «Non sono una prostituta, devono ascoltarmi. Per colpireBerlusconi la stampa ha fatto del male a me. Oggi ho capito che è in corso una guerra contro Berlusconi e io ne sono rimasta coinvolta, ma non voglio che la mia vita venga distrutta. Voglio essere ascoltata dai magistrati per dire la verità . Io sono parte lesa in questa vicenda».

La ragazza ha spiegato di aver subito una “violenza psicologica” da parte dei magistrati. «Non ho mai avuto rapporti sessuali a pagamento e non li ho mai avuti con Silvio Berlusconi». Ruby durante la lettura del documento si è anche commossa e sul suo viso è spuntata qualche lacrima quando ha spiegato di essere stata insultata durante la Messa a Pasqua. «Ho subito un ennesimo episodio di intolleranza quando la domenica di Pasqua una persona guardando mia figlia ha detto «spero che non diventi come sua madre».

La giovane marocchina aveva addosso un cartellone 'a due facce' con su scritto 'Caso Ruby: la verita' non vi interessa più?' e 'Voglio difendermi dalle bugie e dai pregiudizi'. Cartellone che ha lasciato all'esterno della cancellata del tribunale prima di andarsene, senza rispondere alle domande dei moltissimi cronisti.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[04/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img