IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
5.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaRubano televisori da un residence a Jesolo, ma la guardia giurata li mette in fuga
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaRubano televisori da un residence a Jesolo, ma la guardia giurata li...

Rubano televisori da un residence a Jesolo, ma la guardia giurata li mette in fuga

pubblicità

permesso soggiorno venduto polizia

Avevano rubato sette televisori da un residence di Jesolo, poi hanno abbandonato gli schermi piatti in un vicolo abbandonato probabilmente per recuperarli in un secondo momento, ma una Guardia giurata li ha rintracciati prima.

È successo martedì notte in via Martiri delle Foibe, quando il vigilante ha scoperto la merce ed ha subito allertato la Sala Operativa del Commissariato di Jesolo.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno effettivamente constatato che gli oggetti ritrovati corrispondevano al bottino recentemente rubato da uno dei residence della zona. I ladri avevano forzato con dei piedi di porco le finestre di cinque degli alloggi e una volta all’interno hanno fatto man bassa degli schermi con telecomandi e cavi di alimentazione al seguito.

I ladri sono stati interrotti dalla guardia che durante il suo consueto giro d’ispezione li ha allarmati. Nel frattempo i furfanti avevano già accatastato i televisori nel vicolo in attesa di portarli via con un furgone.

La refurtiva è stata recuperata dai poliziotti, che hanno invitato il proprietario dell’immobile a riconoscere la proprietà degli oggetti che poi verranno restituiti.

Alice Bianco

[21/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img