IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRubano la valigia perchè griffata: denunciate due addette dell'aeroporto Marco Polo di Venezia
Questa notizia si trova quiMestreRubano la valigia perchè griffata: denunciate due addette dell'aeroporto Marco Polo di...

Rubano la valigia perchè griffata: denunciate due addette dell’aeroporto Marco Polo di Venezia

pubblicità

aeroporto tessera interni check in

Hanno visto la valigia bella e griffata e… l’occasione fa l’uomo ladro. Anzi la donna.
Due donne dipendenti di una società che opera all’aeroporto veneziano Marco Polo sono state denunciate dalla Polizia di Frontiera per il furto di un trolley.

Una turista americana aveva denunciato lo smarrimento del proprio bagaglio allo scalo lagunare. La polizia ha svolto le indagini scoprendo che le due donne di 44 e 34 anni residenti rispettivamente nel trevigiano e nel veneziano avevano puntato il trolley, che poi è stato recuperato durante la perquisizione nella casa di una delle due donne.

Oltre alla denuncia le due lavoratrici sono state deferite alla direzione dell’Enac per le gravi violazioni delle norme sulla sicurezza aeroportuale ai fini dell’adozione dei provvedimenti amministrativi per il ritiro della carta d’identità aeroportuale che consente l’accesso alle aree critiche dello scalo.

Redazione

[08/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img