IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoRUBA LAMPADINE | Ma andrà  in gattabuia
Questa notizia si trova quiRegione VenetoRUBA LAMPADINE | Ma andrà  in gattabuia

RUBA LAMPADINE | Ma andrà  in gattabuia

pubblicità

VICENZA | Quando si dice che il gioco non vale la candela: rubare nove lampadine in un Eurobrico nascondendole nel marsupio, per essere subito fermato. E' accaduto a Vicenza, dove un romeno di 27 anni è entrato in un Eurobrico con l'intenzione di rubare nove lampadine. Non una di più, non una di meno.
L'uomo ha tagliato le rispettive confezioni ed ha nascosto come meglio è riuscito le lampadinenel marsupio, superando le casse per uscire dall'esercizio con l'intenzione di non pagare la piccola refurtiva.

Agli addetti alla sicurezza non è però sfuggito quell'uomo che in mezzo alle corsie tagliava le confezioni e si sono subito accorti del maldestro tentativo di furto. Così, il giovane romeno è stato fermato appena ha superato le casse e il personale dell'Eurobrico ha chiamato i carabinieri chiedendone l'intervento.
Per l'extracomunitario sono scattate le manette e il piccolo bottino che l'uomo aveva cercato di sottrarre al negozio è stato recuperato e restituito.
L'arrestato è stato portato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari e lunedì mattina sarà  processato per rito direttissimo.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[23/10/2012]


titolo: RUBA LAMPADINE | Ma andrà  in gattabuia
foto: LAMPADINE (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img