IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRuba la macchina ad un transessuale, scoperto, mette in moto e la manda a sbattere mentre fugge
Questa notizia si trova quiMestreRuba la macchina ad un transessuale, scoperto, mette in moto e la...

Ruba la macchina ad un transessuale, scoperto, mette in moto e la manda a sbattere mentre fugge

pubblicità

polizia strada notte

Poco prima delle 3 di notte, in zona Malcontenta, un cittadino peruviano – transessuale – di 44 anni, ha denunciato una rapina.

Il trans era stato contattato poco prima da un cliente in via della Tecnica e dopo aver concordato la prestazione, i due si erano diretti con la vettura del trans verso via Malcontenta.

Giunti sul luogo dove avrebbe dovuto svolgersi la prestazione sessuale, il cliente, di probabile nazionalità nordafricana, aveva minacciato di morte il 44enne, facendolo uscire dall’auto e proseguendo da solo in direzione del centro di Marghera.

Il trans rivelava però che l’auto era dotata di localizzatore satellitare: il sistema, infatti, permetteva di rintracciare l’auto in via Longhena, alla Cita.

La volante, giunta sul posto, individuava l’auto con il probabile ladro ancora all’interno: l’uomo, infatti, accortosi della presenza della Polizia, ha avviato il veicolo per poi scendere e scappare subito dopo, mentre l’auto era ancora in movimento.

Mentre il ladro riusciva a far perdere le proprio tracce grazie all’oscurità, la macchina andava a sbattere contro due autovetture parcheggiate, una Audi Q 7 e una Fiat Stilo, provocando danni.

L’auto recuperata, è stata posta sotto sequestro, mentre al peruviano non è rimasto che fare denuncia su quanto accaduto.

Redazione

[17/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img