17.9 C
Venezia
sabato 18 Settembre 2021

Ruba la macchina ad un transessuale, scoperto, mette in moto e la manda a sbattere mentre fugge

HomeMestre e terrafermaRuba la macchina ad un transessuale, scoperto, mette in moto e la manda a sbattere mentre fugge

polizia strada notte

Poco prima delle 3 di notte, in zona Malcontenta, un cittadino peruviano – transessuale – di 44 anni, ha denunciato una rapina.

Il trans era stato contattato poco prima da un cliente in via della Tecnica e dopo aver concordato la prestazione, i due si erano diretti con la vettura del trans verso via Malcontenta.

Giunti sul luogo dove avrebbe dovuto svolgersi la prestazione sessuale, il cliente, di probabile nazionalità nordafricana, aveva minacciato di morte il 44enne, facendolo uscire dall’auto e proseguendo da solo in direzione del centro di Marghera.

Il trans rivelava però che l’auto era dotata di localizzatore satellitare: il sistema, infatti, permetteva di rintracciare l’auto in via Longhena, alla Cita.

La volante, giunta sul posto, individuava l’auto con il probabile ladro ancora all’interno: l’uomo, infatti, accortosi della presenza della Polizia, ha avviato il veicolo per poi scendere e scappare subito dopo, mentre l’auto era ancora in movimento.

Mentre il ladro riusciva a far perdere le proprio tracce grazie all’oscurità, la macchina andava a sbattere contro due autovetture parcheggiate, una Audi Q 7 e una Fiat Stilo, provocando danni.

L’auto recuperata, è stata posta sotto sequestro, mentre al peruviano non è rimasto che fare denuncia su quanto accaduto.

Redazione

[17/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor