IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEarrestiRuba in palestra, lo scoprono e corre a nascondersi in bagno: arrestato
Questa notizia si trova quiarrestiRuba in palestra, lo scoprono e corre a nascondersi in bagno: arrestato

Ruba in palestra, lo scoprono e corre a nascondersi in bagno: arrestato

pubblicità

Ruba in palestra, lo scoprono e corre a nascondersi in bagno nel tentativo di scappare.
E’ accaduto giovedì 7 marzo 2024, quando i poliziotti delle Volanti sono stati chiamati in una palestra di Mestre perché un soggetto sarebbe stato sorpreso a rubare denaro da alcune borse che erano state lasciate all’interno dello spogliatoio.

Il ladro, già con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, si sarebbe introdotto all’interno della palestra e avrebbe sottratto diverse centinaia di euro dalle borse dei frequentatori. E lo stesso, colto in flagranza di reato, si sarebbe subito nascosto all’interno del bagno della struttura, nel tentativo di darsi alla fuga.

I poliziotti delle Volanti, giunti sul posto, hanno fermato la persona sospettata e hanno ritrovato la refurtiva, i soldi, all’interno delle sue scarpe.
Il soggetto è stato quindi arrestato a seguito del processo per direttissima e il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto nei suoi confronti l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img