IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRuba fiches al Casinò, veneziano denunciato
Questa notizia si trova quiMestreRuba fiches al Casinò, veneziano denunciato

Ruba fiches al Casinò, veneziano denunciato

pubblicità

casino di venezia ca noghera

Ieri a Cà Noghera uomini della vigilanza privata in servizio presso la sede distaccata del Casinò Municipale di Venezia, hanno segnalato alla Sala Operativa della Questura di Venezia che all’interno delle sale da gioco era stato individuato un uomo sospettato di aver rubato alcune fiches.

Gli agenti della volante, subito intervenuti, hanno accertato che P.S., veneziano di 58 anni con alcuni precedenti penali alle spalle, si era effettivamente appropriato di due fiches e una moneta da slot machine per un valore complessivo di 25 Euro.

Nel corso del controllo, inoltre, l’uomo tentava di eludere il fermo, ma essendo trattenuto dai poliziotti, ingaggiava con questi ultimi una colluttazione, fino a che veniva definitivamente bloccato. Condotto presso gli uffici della Questura lagunare ne usciva poco dopo con una denuncia per Furto Aggravato e una per Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Redazione

[23/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img