20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

Ruba al centro ‘Le Barche’, ma è cleptomane, ha il certificato

HomeMestre e terrafermaRuba al centro 'Le Barche', ma è cleptomane, ha il certificato

polizia volante rapinatori rapina in banca

Martedì alle 20 aveva sottratto all’interno del negozio Coin del Centro Commerciale “Le Barche”, due confezioni di profumo. Fermato dalla guardia del negozio, il 64enne si è dichiarato cleptomane mostrando i certificati del medico curante. Dopo l’arresto il giudice l’ha scarcerato, in attesa di un altro processo.

La guardia in servizio al reparto cosmetici di Coin aveva chiamato il 113, subito era arrivata sul posto una volante della Polizia di Mestre e gli agenti avevano identificato l’uomo.

T. G. di 64 anni aveva tentato di scappare dal negozio con due confezioni di profumo del valore complessivo di 120 euro, una volta scoperto ha tentato di divincolarsi dalla stretta dell’uomo della sicurezza, che è riuscito però a trattenerlo fino all’arrivo dei poliziotti.

Portato al Commissariato il 64enne è stato accusato di rapina impropria e condotto dagli agenti agli arresti domiciliari in casa propria. L’udienza per la convalida dell’arresto è avvenuta ieri nel Tribunale di Mestre.

Esibiti i certificati medici in cui si attesta la cleptomania dell’uomo, il giudice non ha potuto che convalidare l’arresto, ma mettere in libertà l’accusato, in attesa del prossimo processo.

Alice Bianco

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor