IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRERosa Salva: «Carnevale evento culturale più seguito in Italia»
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRERosa Salva: «Carnevale evento culturale più seguito in Italia»

Rosa Salva: «Carnevale evento culturale più seguito in Italia»

pubblicità

piero rosa salva vela marketing eventi carnevale di venezia

«Con comprensibile orgoglio apprendiamo questa notizia che conferma il grande fascino che questa manifestazione si è conquistata nel corso degli anni. Un evento che rimane nel cuore della gente anche perché consente a tutti di essere protagonisti e non solo spettatori. Il riconoscimento premia la nostra città, non a caso la seconda manifestazione sul podio del gradimento del pubblico è la Mostra del Cinema di Venezia, ma anche il lavoro svolto in questi anni da prestigiosi direttori artistici quali Maurizio Scaparro, Felice Laudadio, Bruno Tosi, Marco Balich e l’attuale direttore artistico Davide Rampello. Ma premia anche le scelte organizzative delle amministrazioni comunali che si sono succedute come ad esempio la grande novità del Carnevale 2014, con la programmazione degli eventi all’Arsenale di Venezia che ha riscosso un grandissimo e unanime successo. Questo riconoscimento ci impegna ancor più a migliorare ulteriormente gli alti standard qualitativi raggiunti».

Questo il commento di Piero Rosa Salva, Presidente di Ve.La. società del Comune di Venezia che organizza i grandi eventi cittadini tra cui il Carnevale di Venezia, la Regata Storica e la Festa del Redentore, sugli esiti della ricerca “Sponsor Value-Cultura e Spettacolo’ realizzata da StageUp-Sport & Leisure Business e Ipsos che ha sancito la kermesse lagunare come l’evento culturale più seguito sia dal vivo che a livello mediatico in Italia.

«D’altra parte, – continua Rosa Salva – basti pensare che il Carnevale 2014 ha accreditato 305 giornalisti di cui la metà stranieri, tra cui alcuni fra i più importanti media e network nazionali ed esteri che hanno garantito una eccezionale visibilità dei vari eventi che hanno composto il ricco e articolato programma della nostra manifestazione. Il Carnevale di Venezia si conferma un formidabile fattore promozionale della nostra Città e del nostro Paese nel mondo».

Redazione

[06/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img