IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportROGER FEDERER MINACCIATO DI MORTE | In rete foto con boia vicino
Questa notizia si trova quiNotizie SportROGER FEDERER MINACCIATO DI MORTE | In rete foto con boia vicino

ROGER FEDERER MINACCIATO DI MORTE | In rete foto con boia vicino

pubblicità

TENNIS | Roger Federer è stato minacciato di morte. Le minacce di uccidere Federer, prese in considerazione in maniera seria da parte delle forze dell'Ordine, sono apparse su un sito cinese nel quale si annuncia il suo omicidio. L'assassino ritiene di agire dal 07 al 14 ottobre quando si sta giocando il Master di tennis a Shangai.La minaccia viene valutata attentamente dagli investigatori che, comunque, hanno già  aumentato a Shanghai le misure di sicurezza per Roger Federer, visto che il campione non rinuncerà  a partecipare dal 7 al 14 ottobre al Master 1000 Atp nella capitale economica cinese.

Gli organizzatori del torneo precisano di aver preso “sul serio” le minacce di morte nei confronti di Roger Federer ed hanno annunciato che nessun dettaglio della sicurezza del campione svizzero sarà  tralasciato.

“Il 6 ottobre ho intenzione di assassinare Roger Federer allo scopo di sterminare il tennis”, questo il delirante messaggio scritto in un post pubblicato su Baidu, piattaforma di microblogging cinese.
La firma dell'autore è altrettanto inverosimile : “il fondatore della religione politeista del gatto blu 07”.

Seria a faceta che sia, la minaccia di morte è stata pubblicata consapevolmente accompagnandola con una foto in cui si vede Federer inginocchiato su un campo con un boia alle spalle, armato di ascia. Se doveva essere solo uno scherzo, è senz'altro più che inquietante.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[05/10/2012]


titolo: ROGER FEDERER MINACCIATO DI MORTE | In rete foto con boia vicino
foto: FEDERER (REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img