IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLORoberto Benigni a Vieni via con Me : successo irresistibile
Questa notizia si trova quiSPETTACOLORoberto Benigni a Vieni via con Me : successo irresistibile

Roberto Benigni a Vieni via con Me : successo irresistibile

pubblicità

[11/11] Il solito istrionico, dissacrante, Roberto Benigni, della trasmissione “Vieni via con me” andata in onda su Raitre assieme a Fabio Fazio e Roberto Saviano è ora anche il re di youtube.

Il comico toscano, infatti, proponendo il consueto monologo che prende di mira Silvio Berlusconi, risulta in testa ai video più visualizzati della popolare piattaforma. Roberto Benigni nel suo intervento ha anche “cantato” una divertente versione rap di un brano del 1995 aggiornata alle ultime vicende che coinvolgono il premier.
” Sono il leader mondiale, sono il papi, l'utilizzator finale. La Camera è mia, è mio il Senato, sono il padrone di Ibrahimovic e di Pato… C'ho banche, banchieri e case editrici, Confalonieri, Rai e Mediaset, attori e attrici.. E' mio il Giornale, il Viminale e fra tre anni il Quirinale, finalmente saran mie magistratura e Corte Costituzionale” nel testo della canzone.

Il video dell'intervento di Benigni, tratto da youtube, è visualizzabile qui sotto (è consigliabile fermare il player della radio).

mario nascimbeni

[youtube=640,385]TbneqZZpS5A[/youtube]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img