26.2 C
Venezia
martedì 28 Settembre 2021

Roberta Ragusa avvistata, era a Cannes. Appena riconosciuta si sarebbe allontanata velocemente

HomeCronacaRoberta Ragusa avvistata, era a Cannes. Appena riconosciuta si sarebbe allontanata velocemente

roberta ragusa sparita avvistata

Roberta Ragusa sarebbe (il condizionale è d’obbligo) stata vista e riconosciuta da un uomo che le avrebbe anche parlato.
L’uomo, che è già stato sentito anche dal difensore del marito della donna, è un italiano residente in Francia che lavora in un ristorante di Cannes.

«Roberta Ragusa era qui a Cannes nel maggio 2012, l’ho incontrata e ho perfino parlato con lei, ma quando le dissi che l’avevo riconosciuta lei si è allontanata». Questa la testimonianza su cui dovranno lavorare gli investigatori che indagano sulla scomparsa della donna, svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, creando uno dei gialli insoluti che più sono avvolti nel mistero in Italia.

L’uomo è stato sentito dalla polizia giudiziaria per conto della procura, e avrebbe deposto anche davanti ai difensori delle tre persone indagate nell’inchiesta per la scomparsa di Roberta Ragusa: il marito Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere in concorso con il padre Valdemaro e la sua attuale compagna ed ex amante, Sara Calzolaio.

Roberta Ragusa sarebbe stata, nell’occasione dell’avvistamento, in compagnia di un altro uomo, mentre era intenta a osservare la locandina del menu affissa all’esterno del locale.

Paolo Pradolin

[18/11/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor