IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaRoberta Ragusa avvistata, era a Cannes. Appena riconosciuta si sarebbe allontanata velocemente
Questa notizia si trova quiCronacaRoberta Ragusa avvistata, era a Cannes. Appena riconosciuta si sarebbe allontanata velocemente

Roberta Ragusa avvistata, era a Cannes. Appena riconosciuta si sarebbe allontanata velocemente

pubblicità

roberta ragusa sparita avvistata

Roberta Ragusa sarebbe (il condizionale è d’obbligo) stata vista e riconosciuta da un uomo che le avrebbe anche parlato.
L’uomo, che è già stato sentito anche dal difensore del marito della donna, è un italiano residente in Francia che lavora in un ristorante di Cannes.

«Roberta Ragusa era qui a Cannes nel maggio 2012, l’ho incontrata e ho perfino parlato con lei, ma quando le dissi che l’avevo riconosciuta lei si è allontanata». Questa la testimonianza su cui dovranno lavorare gli investigatori che indagano sulla scomparsa della donna, svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, creando uno dei gialli insoluti che più sono avvolti nel mistero in Italia.

L’uomo è stato sentito dalla polizia giudiziaria per conto della procura, e avrebbe deposto anche davanti ai difensori delle tre persone indagate nell’inchiesta per la scomparsa di Roberta Ragusa: il marito Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere in concorso con il padre Valdemaro e la sua attuale compagna ed ex amante, Sara Calzolaio.

Roberta Ragusa sarebbe stata, nell’occasione dell’avvistamento, in compagnia di un altro uomo, mentre era intenta a osservare la locandina del menu affissa all’esterno del locale.

Paolo Pradolin

[18/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img