18.1 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Ritrovato bambino scomparso. Infreddolito ma sta bene

HomeBellunoRitrovato bambino scomparso. Infreddolito ma sta bene

elicottero soccorsi tra i boschi bambino scomparso

Ritrovato questa mattina Giuseppe, il bambino scomparso venerdì pomeriggio durante una gita con la parrocchia all’Eremo dei Romiti.

Il piccolo, 8 anni, si era allontanato ed aveva raggiunto la strada che porta a Lorenzago di Cadore. Giuseppe è stato individuato da una delle squadre della Forestale impegnate nella ricerca.

Il bambino è stato ritrovato in discrete condizioni, considerando che ha trascorso una notte all’aperto e al freddo, ed è stato accompagnato nel posto medico che era stato allestito venerdì nel centro di coordinamento dei soccorsi, a Domegge di Cadore.

Il piccolo tornato tra la gente è parso frastornato da tutta quella gente che componeva le squadre di soccorso, oltre che dal rumore degli elicotteri che volavano in tondo e dall’abbaiare dei cani che fino a poco prima fiutavano la sua pista.

Il bambino ha subito cercato rifugio tra le braccia dei genitori, in particolare in quelle del papà, da cui non si voleva proprio staccare.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.