IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie divertentiRitocca carta d'identità  per sembrare più giovane: rischiato l'arresto
Questa notizia si trova quiNotizie divertentiRitocca carta d'identità  per sembrare più giovane: rischiato l'arresto

Ritocca carta d'identità  per sembrare più giovane: rischiato l'arresto

pubblicità

 

[24/04] Cosa non fa fare l'amore. Una signora di Riccione per apparire più giovane al compagno che è più giovane di lei ha "corretto" la carta d'identità  togliendosi 5 anni: il 1953, anno di nascita, era così magicamente diventato 1958.

Le cose possono anche essere andate bene per un po', a parte il fatto che se uno deve dimostrare di essere più giovane per andare bene all'altro, proprio proprio vero amore non dev'essere, ma si sa, quando si è infatuati se ne fanno stupidaggini.

Purtroppo per lei, la signora, che gestisce un negozio a Riccione, lunedì è incappata in un controllo stradale: "documenti, prego.."

 

Assieme al permesso di guida, la 57enne ha consegnato la carta d'identità , ma tra i due documenti c'era la discrepanza dell'anno di nascita e ciò non è sfuggito agli agenti.

La verità  è emersa in caserma tra le lacrime della "rea", una bella signora, molto curata che dimostra senz'altro meno della sua età : l'aspetto non bastava, il nuovo compagno doveva sapere che era più giovane.

Così aveva denunciato lo smarrimento della carta d'identità  ottenendone una nuova, trattenendo la vecchia e correggendo meglio possibile con la penna il "3" in "8".

La storia fa sorridere ma la signora ha rischiato davvero: per la falsificazione di documenti di identità  è previsto anche l'arresto in flagranza di reato. Capita la bugia per amore, invece, la signora è stata "solo" denunciata.

paolo pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img