IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEristorantiRistorante di San Lio oscura le vetrine e organizza feste private
Questa notizia si trova quiristorantiRistorante di San Lio oscura le vetrine e organizza feste private

Ristorante di San Lio oscura le vetrine e organizza feste private

pubblicità

Un ristorante del centro storico veneziano, in zona San Lio, ha tentato di aggirare le disposizioni previste dalle misure anti Covid, oscurando maldestramente le vetrine dell’attività di ristorazione con dei fogli di giornale.
Qualche giorno fa, tuttavia, personale del commissariato di P.S. “San Marco”, diretto dal Vice Questore Riccardo Sommariva, impiegato nell’attività di controllo nella zona del centro storico di Venezia, al fine di verificare il rispetto delle disposizioni emanate per il contenimento del contagio da Covid-19, si è accorto di qualcosa di insolito.
Ad attirare l’attenzione dei poliziotti è stata la musica proveniente dal ristorante,

al cui interno si stava svolgendo una vera e propria festa privata.
L’attività di ristorazione, apparentemente chiusa, aveva oscurato le relative vetrine con dei fogli di giornale, servendosi tuttavia di una porta di servizio posta sul retro per garantire l’accesso e l’uscita degli invitati.
All’interno è stata trovata una decina di clienti, alcuni dei quali danzanti sui tavolini dell’attività di ristorazione

ed intenti a sorseggiare drink.
Tutti gli avventori erano privi dei dispositivi di protezione individuale.
I presenti, tutti identificati, sono stati sanzionati per un ammontare complessivo di 1960,00 euro, mentre per il gestore dell’attività presente alla festa è stata richiesta alla locale Prefettura anche la sanzione accessoria della chiusura del ristorante per cinque giorni.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. ANTONIO CATERINA è un valente cantautore, poeta, batterista, percussionista, che propone pezzi di sua composizione stile pop, religioso, folk etc.Quindi un repertorio vario di buon gusto, sensibilita. Inoltre propongo anche mie poesie, racconti, sempre di vario genere, ma ispirate da fatti veri, reali concreti, esperienza di vita vissuta, con una testa ed una coda, un filo logico.Per maggiori info scrivere in privato, no perditempo, solo persone interessate.
    N.B. SI PREGA DI DARE MASSIMO RISALTO E DIVULGAZIONE.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img