IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGErissa per stradaRissa tra stranieri a Mestre, sangue per terra e paura
Questa notizia si trova quirissa per stradaRissa tra stranieri a Mestre, sangue per terra e paura

Rissa tra stranieri a Mestre, sangue per terra e paura

Una improvvisa e violenta rissa tra stranieri è scoppiata in via Palazzo spaventando i presenti sabato sera.

pubblicità

Rissa tra stranieri a Mestre. L’episodio è avvenuto sabato sera, attorno a mezzanotte, in via Palazzo, quando una violenta rissa è stata iniziata da due soggetti di nazionalità straniera per motivi che non sono stati spiegati dai due protagonisti della violenza.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine intervenendo sul luogo della rissa, che si è verificata all’altezza della pasticceria.

In una via Palazzo ancora frequentata da persone per il sabato sera, la tranquillità della serata tra i clienti dei vari locali è stata bruscamente interrotta dalle urla dei due stranieri che in pochi attimi hanno cominciato a mettersi le mani addosso.
In particolare, uno dei due ha aggredito l’altro e subito è spuntato un coltello, cosa che ha spaventato ancora di più i presenti.

Mentre era in corso il conflitto sono arrivate le forze dell’ordine che si sono rapidamente materializzate con i carabinieri e gli uomini della Polizia di Stato. Il più violento dei due stranieri è stato ammanettato e portato via, mentre il secondo, rimasto ferito, è stato accompagnato all’ospedale. Per terra, sulla strada, macchie di sangue a testimonianza dell’episodio violento.

Mestre, dunque, ancora teatro di violenza urbana dopo l’episodio che ha destato scalpore e preoccupazione per l’accoltellamento in Corso del Popolo di tre settimane fa. In quel caso ad essere ferito dal colpo di arma da taglio era stato il gestore di un bar. Il fatto era accaduto poco dopo le 18 della sera: improvvisamente e senza motivi importanti, il barista titolare del Skb Bar & Pasticceria era stato accoltellato da quello che pareva essere fino a quel momento un comune astante del bar. In pochissimi attimi gli animi si erano scaldati e l’aggressore aveva colpito senza indugio alcuno.

Anche in quel caso l’accoltellamento arrivava a pochi giorni da quello precedente, sempre a Mestre, che riguardava ancora una rissa tra stranieri.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img