IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRERissa a bordo del vaporetto, ognuno denuncerà l'altro
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRERissa a bordo del vaporetto, ognuno denuncerà l'altro

Rissa a bordo del vaporetto, ognuno denuncerà l’altro

pubblicità

Rissa a bordo del vaporetto

La «rissa» scoppiata ieri a Venezia all’approdo di San Marcuola ha avuto origine a causa del traffico in Canal Grande e di una manovra forse azzardata da parte del vaporetto Actv.

«Il vaporetto era in arrivo in Riva de Biasio – spiega Actv – quando un trasportatore che portava un “topo” ha inveito contro il personale di bordo sostenendo che il vaporetto gli aveva tagliato la strada. Non pago della discussione verbale si è diretto all’approdo successivo, San Marcuola, ed è sceso per aspettarli».

Proprio al pontile Actv di San Marcuola la lite si è trasformata in zuffa. Il trasportatore sarebbe salito a bordo del vaporetto e avrebbe insultato il pilota. Il comandante allora, dopo averlo allontanato è sceso dal mezzo e ben presto le voci alterate hanno lasciato il campo alle ‘vie di fatto’.

I due hanno cominciato a mettersi le mani addosso e quel punto il marinaio ha cercato di separare i due ma è stato colpito violentemente da un pugno sferrato dal trasportatore.
Il dipendente Actv è caduto sbattendo la testa ed ha perso i sensi.

Sul posto è arrivata la polizia e l’ambulanza del Suem. Sia il comandante che il marinaio sono stati portati all’ospedale.
Ora i due fanno sapere che appena terminato il periodo di malattia dovuto ai giorni di prognosi, presenteranno denuncia reciproca.

Redazione

[14/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img