IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRIFIUTANO INGRESSO A CLUB A TRE MOLDAVI | Rissa furibonda nella notte
Questa notizia si trova quiMestreRIFIUTANO INGRESSO A CLUB A TRE MOLDAVI | Rissa furibonda nella notte

RIFIUTANO INGRESSO A CLUB A TRE MOLDAVI | Rissa furibonda nella notte

pubblicità

MESTRE | In piena notte i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mestre hanno tratto in arresto un cittadino moldavo responsabile di violenza privata, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di strumento atto ad offendere. Altri due connazionali sono stati denunciati in stato di libertà . I fatti: i militari, impegnati nel servizio notturno di pattuglia nel centro di Mestre, erano stati chiamati al 112 intorno alle 2.30. Motivo: una rissa particolarmente violenta, scoppiata tra tre cittadini stranieri ed i proprietari di un circoloprivato di via Lissa. I Carabinieri del N.O.R.M., intervenuti immediatamente assieme ad altri equipaggi, si sono trovati a fronteggiare tre forsennati che, incuranti dei presenti e dei tentativi effettuati dagli stessi di calmare gli animi, si picchiavano di santa ragione con pugni, calci ed utilizzando qualsiasi oggetto si potesse trovare a portata di mano, come anche dei taglierini.

I tre uomini sono stati ricondotti alla ragione con molta difficoltà , visti i continui tentativi di ri-aggressione verso i proprietari del circolo privato, nonostante la presenza dei Carabinieri.

I tre, tutti moldavi, M.A. di anni 22, S.A. 24enne – e M.T. di 20 anni – sono stati condotti in caserma, in via Miranese, unitamente ai titolari del circolo, per la ricostruzione della vicenda e per svolgere gli accertamenti del caso, non prima di aver prestato le cure mediche ai tre uomini leggermente feriti.
La scintilla della colluttazione, cui ha dato un notevole contributo lo stato 'alterato' per i fumi dell'alcol, come capita spesso in tali occasioni, è stata futile, originata dal rifiuto a far entrare nel club per i tre.
Uno dei tre soggetti, quello che maggiormente si era spinto oltre la barriera del lecito, tentando più volte l’aggressione degli altri e persino dei Carabinieri, è stato dichiarato in stato di arresto, per i reati già  detti, ed accompagnato in carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità  Giudiziaria procedente. Per gli altri due è scattata invece la denuncia in stato di libertà  per lesioni personali e violenza privata.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/10/2012]


titolo: RIFIUTANO INGRESSO A CLUB A TRE MOLDAVI | Rissa furibonda nella notte
foto: CARABINIERI MESTRE (REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img