IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportRICHIESTA SOSPENSIONE CAMPIONATO IN SEGNO DI LUTTO
Questa notizia si trova quiNotizie SportRICHIESTA SOSPENSIONE CAMPIONATO IN SEGNO DI LUTTO

RICHIESTA SOSPENSIONE CAMPIONATO IN SEGNO DI LUTTO

pubblicità

La società  Reyer, in segno di cordoglio per le vittime del terremoto che ha colpito l’Abruzzo e per testimoniare la vicinanza alle famiglie colpite dalla tragedia, propone di posticipare a data da destinarsi le partite del turno infrasettimanale del campionato di Legadue di basket in programma giovedì 9 aprile.
La Reyer ritiene questo un gesto di doverosa solidarietà , di rispetto e di dolore collettivo per una tragedia che riguarda tutto il Paese. Un messaggio di partecipazione e fratellanza in linea con i principi che storicamente si legano al nome Reyer e allo sport più in generale.
Affranti per quanto accaduto in Abruzzo si ritiene perciò che, per coerenza con i valori che lo sport si propone di trasmettere, sia opportuno posticipare l’evento sportivo previsto questa settimana.
In questo senso la società  si rivolge alla Legadue Basket, alla Federazione Italiana Pallacanestro e al Coni affinchè questa richiesta venga presa in considerazione.
La società  orogranata informa inoltre fin d’ora che l’incasso della prossima partita casalinga della Reyer verrà  devoluto a favore delle vittime del terremoto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img