RICHIESTA SOSPENSIONE CAMPIONATO IN SEGNO DI LUTTO

ultimo aggiornamento: 07/04/2009 ore 11:54

76

La società  Reyer, in segno di cordoglio per le vittime del terremoto che ha colpito l’Abruzzo e per testimoniare la vicinanza alle famiglie colpite dalla tragedia, propone di posticipare a data da destinarsi le partite del turno infrasettimanale del campionato di Legadue di basket in programma giovedì 9 aprile.
La Reyer ritiene questo un gesto di doverosa solidarietà , di rispetto e di dolore collettivo per una tragedia che riguarda tutto il Paese. Un messaggio di partecipazione e fratellanza in linea con i principi che storicamente si legano al nome Reyer e allo sport più in generale.
Affranti per quanto accaduto in Abruzzo si ritiene perciò che, per coerenza con i valori che lo sport si propone di trasmettere, sia opportuno posticipare l’evento sportivo previsto questa settimana.
In questo senso la società  si rivolge alla Legadue Basket, alla Federazione Italiana Pallacanestro e al Coni affinchè questa richiesta venga presa in considerazione.
La società  orogranata informa inoltre fin d’ora che l’incasso della prossima partita casalinga della Reyer verrà  devoluto a favore delle vittime del terremoto.


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here