IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEbancomatRialto, si distrae un attimo facendo un bancomat: sparito il portafoglio
Questa notizia si trova quibancomatRialto, si distrae un attimo facendo un bancomat: sparito il portafoglio

Rialto, si distrae un attimo facendo un bancomat: sparito il portafoglio

pubblicità

Brutta disavventura capitata ad un anziano un paio di giorni fa a Rialto.

L’uomo si è recato allo sportello bancomat per un prelievo, ha digitato il codice ed ha preso il denaro.

Dopo aver preso lo scontrino e aver cominciato a controllare i movimenti e si è accorto che non aveva più il portafoglio.

Immediatamente si è quindi girato per tornare allo sportello da cui si era allontanato non più di uno-due passi anche perché era proprio qui che si è ricordato di averlo appoggiato prima di ritirare lo scontrino del prelievo.

Inutile dire che il portafoglio dell’uomo era sparito, nonostante si sia trattato di averlo perso di vista per non più di qualche secondo.

L’anziano ha anche provato a guardarsi subito in giro ma non ha visto nulla di anomalo nelle direzioni attorno. A quel punto non gli è restato che entrare in banca per chiedere se qualcuno lo avesse portato lì.

Purtroppo non ha avuto fortuna neanche in questo. A quel punto ha lasciato i suoi estremi nell’eventualità che qualche “anima gentile” lo potesse riportare nelle ore successive.

L’uomo è stato assecondato ma gli è stato comunque opportunamente consigliato di andare a presentare denuncia. Dentro il portafoglio, infatti, oltre ai pochi soldi, il bancomat e i documenti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img