COMMENTA QUESTO FATTO
 

siamo la reyer campagna abbonamenti primo abbonato

Ha il viso sorridente di Claudio Donaggio il primo abbonato a Venezia che ha sottoscritto la tessera per la prossima stagione casalinga della Reyer.

SìAMO la Reyer, la campagna abbonamenti dell’Umana Reyer per la stagione 2014-2015, è partita davvero alla grande. Quest’anno la sottoscrizione delle tessere è partita con larghissimo anticipo rispetto al solito ma questo sembra aver addirittura incentivato la corsa alla tessera e l’entusiasmo.

Fin dall’apertura dei due punti vendita del Reyer Store del Taliercio a Mestre e dell’Agenzia Bucintoro di Campo San Luca a Venezia l’entusiasmo della gente era palpabile. Primo ad aprire le vendite è stato il punto vendita di Venezia alle 14.00 e il primo ad acquistare la tessera è stato proprio Claudio Donaggio (foto) che ha bissato il “primato” dell’anno scorso per il centro storico.

A Mestre invece le porte si sono aperte alle 15.30 dove una ventina di persone attendevano di poter acquistare le tessere. Qui il primo sottoscrittore è stato Nicola Zanon, trentaseienne di Martellago, cestista per passione dall’età di 7 anni, che ha acquistato una tessera All Matches Special.

Sono già decine le tessere acquistate per la prossima stagione. Un dato entusiasmante che conferma ancora una volta la crescente passione nei confronti dei colori orogranata. Molto apprezzata dai tifosi è stata anche l’ottimizzazione della metodologia per la sottoscrizione che ha permesso, anche nei momenti di maggior afflusso, di acquistare la tessera in pochi minuti.

Redazione

[13/06/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here