IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
10.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaReggio Calabria: ritrovati due corpi nel bagagliaio di un'auto
Questa notizia si trova quiCronacaReggio Calabria: ritrovati due corpi nel bagagliaio di un'auto

Reggio Calabria: ritrovati due corpi nel bagagliaio di un’auto

pubblicità

cadaveri nel bagagliaio

Ritrovati due corpi uccisi a colpo di pistola dentro il bagagliaio di un’Alfa Romeo 156 di colore grigio, rimasta in bilico sul pontile di San Gregorio nella periferia della città.

Il cadavere di un uomo e una donna di età tra i 30 e i 40 anni, di origini romene, erano nascosti dentro la vettura in bilico che ha insospettito alcuni pescatori, che poi hanno dato l’allarme. Probabilmente gli assassini volevano spingere l’auto in acqua ma forse l’arrivo di qualche passante li ha fatti desistere dal tentativo abbandonando sul ponte anche il lungo palo di ferro con cui cercavano di svolgere l’operazione. Forse sarà proprio il palo a svelare l’identità dell’omicida, una volta che saranno stati eseguiti i test delle impronte digitali.

Gli inquirenti coordinati dal sostituto procuratore Roberto Di Palma, stanno accertando se le due persone siano state uccise dentro o fuori dall’abitacolo e solo successivamente caricati nel bagagliaio. La polizia ha ascoltato le testimonianze di alcuni abitanti della zona che avrebbero detto di aver udito martedì sera, tra le dieci e le undici, alcuni spari provenire dal luogo in cui sono stati ritrovati i corpi.

Giorgia Pradolin

[02/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img