IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaRaul Bova ricoverato in Spagna
Questa notizia si trova quiCinemaRaul Bova ricoverato in Spagna

Raul Bova ricoverato in Spagna

pubblicità

Raul Bova sarebbe stato ricoverato d’urgenza, secondo alcune fonti, a causa di un malore in Spagna, dove sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Il ricovero di Raul Bova, secondo queste fonti, avrebbe avuto un seguito non felice a causa di presunte inefficienze dell'ospedale spagnolo. L'attore era stato sottoposto ad intervento di appendicectomia ma qualche giorno fa ci sarebbero state complicazioni, che hanno richiestoun secondo ricovero in Italia.
L'addetto stampa Marcello Rascelli ha smentito categoricamente: «Raoul sta benissimo ed è a casa che se la ride, è vergognoso che girino notizie false come questa» avrebbe detto il responsabile della comunicazione dell'attore.
Di certo in questi giorni, il divo non è stato presente sul set dove dovrebbe essere impegnato nelle riprese del prossimo film di Natale diretto da Fausto Brizzi 'Indovina chi viene a cena'.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[08/09/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img