IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoRAPISCE LA EX, LA VIOLENTA | Poi si uccide scrivendolo in Facebook
Questa notizia si trova quiRegione VenetoRAPISCE LA EX, LA VIOLENTA | Poi si uccide scrivendolo in Facebook

RAPISCE LA EX, LA VIOLENTA | Poi si uccide scrivendolo in Facebook

pubblicitĂ 

VICENZA | Sconvolto dall'amore perduto, dalla gelosia e dal tradimento. Un uomo 29enne rientra a Vicenza dopo un periodo all'estero per motivi di lavoro e scopre che la fidanzata si era messa col suo migliore amico. Nessuno può raccontare gli elementi che compongono la tempesta scoppiata nella testa, l'uomo, M.B., sa solo due cose: che 'doveva fargliela pagare' e che non valeva piĂą la pena di vivere, così mette in pratica il suo piano, come scrive su Facebook: “vado fino alla fine della fase 4».
Il giovane ha quindi atteso fino alle 21 che la 27enne rientrasse a casa,quindi con la macchina l'ha bloccata costringendola a salire.

L'uomo l'ha portata in zona Sant'Agostino, in un'area abbandonata, dove le coppiette vanno la sera. L'ha legata e immobilizzata con nastro adesivo, violentata, ferita, seviziata.
Poi, in un rigurgito di umanità , è di nuovo emerso il sentimento originale, quello per il quale le voleva bene, così le ha detto di andare in macchina per salvarsi mentre lui andava a farla finita. Magari in cuor suo sperava che lei dicesse qualcosa per fermarlo, per aggrapparsi all'idea del che c'era ancora qualcosa del vecchio sentimento, invece la ragazza raccogliendo le ultime forze è salita sull'auto ed ha chiamato il nuovo fidanzato e i carabinieri, mentre il giovane cercava la pace alle sue sofferenze con una corda attaccata ad un albero.

In auto un biglietto per la sua famiglia e per la stessa ex, che fino all'ultimo aveva tentato di riconquistare. «Perdonatemi, vi voglio bene».
La donna è stata ricoverata all'ospedale di Vicenza.

Monica manin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[06/12/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img