IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaRapinata gioielleria Burato a Jesolo: e' caccia all'uomo
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaRapinata gioielleria Burato a Jesolo: e' caccia all'uomo

Rapinata gioielleria Burato a Jesolo: e’ caccia all’uomo

pubblicità

gioielleria burato rapina a jesolo

Erano le 15.30 di ieri quando un rapinatore, sui 40 anni, è entrato nella gioielleria Burato del centro commerciale Laguna Shopping di Jesolo. Ha prima girato un po’ attorno, con addosso un berretto e un paio di occhiali da sole, e ha poi chiesto ad una commessa di fargli vedere alcuni gioielli.

Dopo averli osservati per bene ha estratto dalla tasca una pistola e si è rivolto alla commessa dicendole con leggero accento veneto: «Questi adesso li prendo io», come da lei in seguito testimoniato.
A quanto pare nessuno si e’ accorto di niente, nemmeno gli altri clienti presenti in negozio al momento della rapina.

Dopo l’allarme lanciato dalla commessa sul posto sono arrivati i carabinieri e la polizia, che hanno raccolto le testimonianze prima di lanciarsi all’inseguimento di eventuali oggetti sospetti, dato che manca una descrizione specifica del ladro.

Intanto Giorgio Pomiato, dal Consiglio Comunale, fa sapere che a fine mese ci sarà un incontro in Piazza Mazzini sulla sicurezza dopo i continui furti che stanno flagellando negozi ed abitazioni. «Sarà un momento importante per fare il punto su quanto sta accadendo e sul fatto che anche il Comune deve intervenire – ha spiegato Pomiato – La polizia deve prendere in mano la situazione […] La città ha bisogno di sicurezza e questa deve essere garantita», conclude, «perché in caso contrario non dobbiamo stupirci se ci sarà chi vorrà farsi giustizia da solo senza chiedere più niente alle istituzioni».

Sara Prian

[18/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img