IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaRapina con la siringa a Mira per un bottino di 15 euro, arrestato
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaRapina con la siringa a Mira per un bottino di 15 euro,...

Rapina con la siringa a Mira per un bottino di 15 euro, arrestato

pubblicità

 

[25/10] E' accaduto a Mira (VE) intorno alle 21.00 di ieri. I Carabinieri locali hanno ricevuto la richiesta di soccorso da alcuni cittadini presenti all’interno e nei pressi del bar “Da Francesca”, che segnalavano una rapina avvenuta qualche minuto prima all’interno del bar.

I Militari sono giunti sul posto, hanno acquisito una descrizione del soggetto responsabile e si sono immediatamente messi sulle tracce del rapinatore, scappato a piedi per le vie circostanti. Dopo qualche minuto, è stato effettuato un  controllo in un casolare abbandonato, posto nelle vicinanze, cui riconducevano le indicazioni raccolte, al cui interno sono state rinvenute quattro persone tra cui una corrispondente alla descrizione fornita. 

 

I successivi accertamenti si sono conclusi con il riconoscimento dell’individuo ed hanno permesso di chiarire lo sviluppo dei fatti:  il rapinatore, dall’aspetto trasandato, si era introdotto all’interno del bar, pretendendo la consegna di denaro dalla titolare, sotto la minaccia di una puntura con una siringa. Ricevuti pochi spiccioli, 15 euro, si era allontanato, ma incrociando un'altra vittima, impiegata presso un esercizio commerciale adiacente, aveva ripetuto la minaccia anche nei suoi confronti, non ottenendo tuttavia, alcun esito, per il repentino allontanamento di quest’ultimo.

Concluse le verifiche, accertati chiari elementi di colpevolezza nei confronti del sospettato, C.A., 36enne, tossicodipendente, è stato dichiarato in stato di arresto ed accompagnato in carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità  Giudiziaria.

paolo p.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img