IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàRaid in pedalò Bibione-Venezia dell'Unione Ciechi e Ipovedenti in arrivo a San Marco
Questa notizia si trova quiVenezia cittàRaid in pedalò Bibione-Venezia dell'Unione Ciechi e Ipovedenti in arrivo a San...

Raid in pedalò Bibione-Venezia dell'Unione Ciechi e Ipovedenti in arrivo a San Marco

pubblicità

 

[26/08] E' atteso per sabato 29 agosto, verso le ore 12.30 circa, l'arrivo a Venezia (molo di San Marco) dei trenta pedalò che hanno partecipato al “Raid nazionale in pedalò Bibione – Venezia”, organizzato per persone non vedenti o ipovedenti dall' Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti”.

 

A seguire, verso le ore 13, a Ca’ Farsetti, si svolgerà  una conferenza stampa  durante la quale gli organizzatori della manifestazione e il presidente nazionale dell’Unione, Tommaso Daniele, illustreranno l’iniziativa, il percorso e le finalità .

La manifestazione rappresenta una tangibile testimonianza delle grandi potenzialità  e qualità  dei minorati della vista e, di conseguenza, del loro comportamento durante le difficoltà , come durante lo svolgimento del Raid.


Dante Cru.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img