IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaRAGAZZI IMBRATTANO MURI DELLA SCUOLA | La madre di uno aggredisce la preside
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaRAGAZZI IMBRATTANO MURI DELLA SCUOLA | La madre di uno aggredisce la...

RAGAZZI IMBRATTANO MURI DELLA SCUOLA | La madre di uno aggredisce la preside

pubblicità

NOALE | Una vicenda incresciosa e antipatica. Un gruppo di ragazzini delle medie era stato sorpreso ad imbrattare i muri della vicina scuola elementare ed uno di loro sarebbe stato riconosciuto. Nei giorni seguenti la preside dell'Istituto Comprensivo di Noale, Francesca Bonazza ha convocato ragazzino e genitori in presidenza per l'atto vandalico avvenuto.
Al colloquio non ha assistito la madre del bambino, che anzi quando ha successivamente saputo è piombata a scuola. La signora infuriata è entratanei corridoi urlando che era stato compiuto un 'sequestro di persona' trattenendo il figlio in presidenza. Poi ha trovato la dirigente scolastica nel suo ufficio e ha preteso chiarimenti.

Tali non devono proprio essere stati perchè la madre dello studente ha messo le mani al collo alla preside scuotendola. Finita la burrasca la dirigente si è recata prima al pronto soccorso poi dai carabinieri e ora la madre dovrà  rispondere di aggressione a pubblico ufficiale.

Francesca Chiozzotto
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[18/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img