IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRERagazzi distesi per terra a Venezia, era Planking
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRERagazzi distesi per terra a Venezia, era Planking

Ragazzi distesi per terra a Venezia, era Planking [il video]

pubblicità

ragazzi distesi per terra venezia

Decine di persone che passano attraverso i corpi allungando il passo per non calpestarli come se niente fosse (il video qui sotto). Ognuno, preso dalle proprie faccende, supera quella muraglia distesa allungata per terra senza fermarsi a chiedere il perchè di quella stravaganza.

Era Planking, questo il mistero del gruppo di ragazzi tedeschi distesi lungo una calle di Dorsoduro alcuni giorni fa: stavano praticando il “planking” a Venezia.

Quello che era sembrato un gioco assurdo, per quanto innocente, in realtà, è un’attività che consiste nel farsi fotografare sdraiati in situazioni o luoghi insoliti.

Il planking è una nuova moda che si è diffusa molto velocemente tra i giovani di diversi paesi e viene sempre più rimbalzata dai social network, come mostrano i numerosi video caricati su “You Tube” in cui i ragazzi si fanno riprendere e fotografare distesi nei luoghi più assurdi, come sugli scaffali dei supermercati o, appunto, lungo le calli veneziane.

La nuova moda in alcune circostanze ha avuto dei risvolti negativi e pericolosi, causando anche incidenti o il licenziamento di alcune persone. Non è il caso di Venezia, dove i ragazzi si sono distesi per terra per una foto o un video da postare in rete in una situazione assolutamente innocua e simpatica.

Giorgia Pradolin

[11/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Io, piuttosto, direi una situazione idiota. Quand’è che ci lascerete vivere tranquilli in questa NOSTRA città? Venezia non è Disneyland. TOLLERANZA ZERO E MULTE SALATISSIME per chi viene qua a far boiate. VENEZIA LIBERA DA TURISTI CO***ONI!!!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img