Procedono le indagini in merito al ritrovamento del corpo di una giovane donna in un canale di Vigasio (Verona). La Procura della repubblica di Verona ne disporrà l’autopsia per stabilire i motivi del decesso.
E’ stato accertato che il corpo appartiene ad una ragazza mantovana di 26 anni. E’ stato ripescato ieri mattina nel canale Tartaro, a Vigasio (Verona). La giovane era nuda – riportano i quotidiani locali – e il cadavere è stato ripescato tra le grigie di una diga del canale.
Il corpo è stato identificato dai carabinieri di Verona e Villafranca grazie ai numerosi tatuaggi.
Sulla causa della morte gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, ma sul corpo erano assenti ferite o segni di violenza fisica.
La 26enne avrebbe avuto problemi di tossicodipendenza e potrebbe essere stata colta da malore dopo essersi tuffata in acqua. Ma non è ancora stato escluso che il corpo sia stato gettato nel canale da un’altra persona.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google