IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 18 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRagazza tenta il suicidio a Mestre lanciandosi dal terrazzo
Questa notizia si trova quiMestreRagazza tenta il suicidio a Mestre lanciandosi dal terrazzo

Ragazza tenta il suicidio a Mestre lanciandosi dal terrazzo

pubblicità

ambulanza suem giorno

Ha 22 anni ed è di origine cinese, la ragazza che ieri, attorno alle 10.30 del mattino, ha tentato il suicidio lanciandosi dalla terrazza di un’abitazione tra via Giordano Bruno e via San Rocco a Mestre.

Inutile è stato l’intervento di un connazionale che ha tentato di fermarla dal compiere il gesto: la ragazza si è lasciata andare facendo un volo di quasi 6 metri, attraversando due travi di legno e atterrando su un tavolo da giardino del terrazzo al primo piano.

Immediato l’arrivo dei soccorsi che hanno trasportato la ragazza, priva di sensi, al pronto soccorso di Mestre, dove nonostante si pensasse che le sue condizioni fossero disperate, si è ben presto appreso che la 22enne è stata fortuna: per lei solo un trauma cranico e una prognosi di qualche giorno.

Ancora non si sanno i motivi che hanno spinto la ragazza a gettarsi nel vuoto, per ora l’ipotesi più accreditata è quella di una delusione d’amore.

Alice Bianco

[23/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img