IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàRagazza esibizionista nuda per strada a Lido per far arrabbiare il fidanzato
Questa notizia si trova quiVenezia cittàRagazza esibizionista nuda per strada a Lido per far arrabbiare il fidanzato

Ragazza esibizionista nuda per strada a Lido per far arrabbiare il fidanzato

pubblicità

 

[15/04] Nel pomeriggio di ieri, 14 Aprile, i Carabinieri della Stazione Lido, in servizio di pattuglia, sono stati allertati da un cittadino che stava assistendo ad un insolito fuori programma: era in corso uno spogliarello di una giovane donna.

I Militari sono così intervenuti nel centralissimo Gran Viale Santa Maria Elisabetta, dove hanno prima sottratto la stessa agli sguardi increduli dei numerosi passanti, coprendone le grazie con indumenti di fortuna, quindi l’hanno accompagnata negli uffici per il necessario approfondimento investigativo.

A.H., 34/enne, di origini ungheresi ma residente nel bergamasco, nel fornire spiegazioni ai militari sulla propria esibizione naturistica, ha esposto ripetuti dissidi intercorsi con l’attuale compagno, al quale, denudandosi in pubblico, avrebbe così voluto fare un dispetto.

 

La spiegazione fornita ai Carabinieri del Lido non è apparsa del tutto convincente, anche per via di un pregresso episodio di qualche giorno fa, sempre al Lido, dove la stessa, nei pressi di un esercizio commerciale del centro, si sarebbe ancora una volta spogliata, facendo pure disinvoltamente i propri bisogni "en plein air".

A questo punto, viste anche le poco convincenti spiegazioni fornite, la donna è stata fatta visitare da un sanitario, che ha però escluso particolari patologie psichiche. La ragazza è stata quindi denunciata a piede libero per atti osceni.

I Militari poi, anche in considerazione del fatto che la donna non avesse attualmente una fissa dimora, hanno contattato una comunità  locale di accoglienza per offrirle così una cena ed un ricovero sicuro per la nottata, invitandola a non ripetere per l’avvenire simili performance.

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img