IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaRagazza di 12 anni si lancia dalla finestra, i compagni la prendevano in giro: 'Sei grassa'
Questa notizia si trova quiCronacaRagazza di 12 anni si lancia dalla finestra, i compagni la prendevano...

Ragazza di 12 anni si lancia dalla finestra, i compagni la prendevano in giro: ‘Sei grassa’

pubblicità

bullismo compagni scuola prendono in giro

Dramma adolescenziale con risvolti di baby bullismo a Trezzano sul Naviglio (Milano). Una ragazzina di 12 anni ha tentato il suicidio lasciandosi cadere dalla finestra di casa.
Ancora più inquietanti i motivi che avrebbero spinto la ragazza al drammatico gesto: a scuola sarebbe stata oggetto di offese e prese in giro a causa del suo sovrappeso. «sei una cicciona» è la frase in particolare sul quale indagano i carabinieri della compagnia di Corsico.

La ragazzina dodicenne avrebbe lasciato un messaggio nella propria cameretta dove confessava i motivi del suo disagio: «Non ce la faccio più..» avrebbe scritto, denunciando tutto il suo sconforto per le continue prese in giro che sarebbero avvenute con accanimento da parte di alcuni compagni. La ragazzina, così, si chiudeva sempre più in se stessa.

La 12enne si è lanciata da una finestra del secondo piano del palazzo dove abita con i genitori attorno alle 15.30. Trasportata d’urgenza in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita, anche se continuano gli accertamenti.

Paolo Pradolin

[12/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img