IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETORagazza che si eccita quando ruba arrestata 2 volte in 24 ore
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETORagazza che si eccita quando ruba arrestata 2 volte in 24 ore

Ragazza che si eccita quando ruba arrestata 2 volte in 24 ore

pubblicità

ruba negozio taccheggia fermata

Ha raccontato al giudice di provare una sensazione di eccitazione ogni qualvolta ruba oggetti in negozi di abbigliamento o profumerie.
Chiaramente un sintomo di uno scentramento che trae origine da altre radici. Infatti la ragazza aveva superato la fine, dopo sette anni, della relazione sentimentale con il suo ex, che era anche il suo datore di lavoro, e le conseguenti dimissioni l’avevano gettata in un profondo stato di depressione che ha alleviato conoscendo un’amica dedita ai furti.
E proprio per questo nel giro di 24 ore è stata arrestata due volte dai carabinieri di Verona.

Prima per quattro furti commessi in altrettanti negozi del centro commerciale “Le Corti Venete” di San Martino Buon Albergo e poi per un furto perpetrato in una profumeria del centro storico del capoluogo scaligero.
Nel primo caso aveva fatto shopping passando dalla cassa senza pagare e portando con sé braccialetti, un paio di scarpe, un jeans, una maglietta, una borsa e una sciarpa.

Per questo episodio, dopo essere stata arrestata dai carabinieri della Stazione di San Martino Buon Albergo e a seguito della convalida dell’arresto, era stata scarcerata in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima fissata per il prossimo 26 marzo.
Dopo poche ore però la 30enne è ritornata a rubare.
Questa volta ha tentato di asportare profumi in un noto beauty store di via Mazzini a Verona.

Dopo essere stata notata dalla vice direttrice del punto vendita, la quale ha chiamato il 112, è stata bloccata dai carabinieri della Stazione di Verona Principale, arrestata per tentato furto aggravato e condotta in caserma.

Ritornata dopo appena 24 ore davanti al giudice del Tribunale di Verona è stata, a seguito di ulteriore convalida di arresto, sottoposta agli arresti domiciliari, presso l’abitazione dei suoi genitori, in attesa di udienza fissata per il prossimo 28 gennaio.

Paolo Pradolin

11/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img