IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRaffica di furti a Catene, i cittadini sono stanchi
Questa notizia si trova quiMestreRaffica di furti a Catene, i cittadini sono stanchi

Raffica di furti a Catene, i cittadini sono stanchi

pubblicità

furti notte chioggia

Catene presa d’assalto dai ladri che, la notte tra lunedì e martedì hanno preso di mira le automobili parcheggiate in via Valleselle.

La strada che collega via Bottenigo a Villabona, è stata oggetto di un ‘assalto, da parte di alcuni malviventi che hanno rotto finestrini e parabrezza delle macchine che si trovavano in zone. Il tutto per portare via oggetti, sicuramente di poco valore, che normalmente si lasciano in auto.

Ora le vittime saranno costrette a spendere un sacco di soldi per riparare i danni che questi ladri hanno arrecato alle loro autovetture.

La rabbia cresce ancora di più, soprattutto dopo che la zona, esattamente una settimana fa, era stata presa di mira nuovamente dai ladri che hanno fatto visita alle abitazioni affacciate sul parco di Catene, portando via, principalmente, biciclette.

A questo si aggiunge che nella notte tra sabato e domenica, i malviventi sono entrati in una villetta facendo sparire, ancora una volta, delle biciclette.

«E’ arrivato il momento di dire basta – dichiara Andrea Selva Volpi di Fratelli d’Italia – e di mettere in campo sinergie tra le istituzioni per garantire la sicurezza dei cittadini e dei loro beni».

Intanto il capogruppo Udc in Municipalità a Marghera, Gianmaria Bellan, richiede la convocazione straordinario del comitato per la sicurezza pubblica, sperando in un intervento tempestivo di Prefetto, Questura e Comune.

Sara P.

[05/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img