Che cosa ci farà  Raffaella Fico in divisa da controllore Atac in una metropolitana di Roma? Sta partecipando ad una promozione che regala “Gratta & Vinci” ai passeggeri della metropolitana, collaborando così ad una iniziativa benefica in favore delle zone terremotate dell'Emilia. Ma l'attenzione dei presenti e dei fotografi non è, come di consueto, solo per la sua invidiabile bellezza, ma bensì anche per le sue forme.

La sua eccezionale, consueta, figura presenta qualche 'rotondità '. Nelle foto di profilo si intravede scaturire un po' di 'pancetta'. Anomala? Che nasconde qualcosa di importante? Non lo sappiamo, ma lo saprà  senz'altro Mario Balotelli, ora in Polonia a giocare con la Nazionale Italiana.

La storia tra Raffaella Fiso e Mario Balotelli risultava alle cronache gossip terminata, soprattutto a causa delle avventure di lui. Quando poi SuperMario avrebbe confessato di avere una relazione con la sua assistente che dura da due anni, la Fico se ne sarebbe andata definitivamente lasciando la casa del giocatore a Manchester.

Può essere che ora Raffaella nasconda qualcosa di importante?

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[22/06/2012]


articolo: RAFFAELLA FICO | Pancetta anomala, nasconde qualcosa ?
foto: raffaella fico atac metropolitana roma

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here