IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
10.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATERADIOHEAD, CROLLA PALCO | Un morto e tre feriti
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATERADIOHEAD, CROLLA PALCO | Un morto e tre feriti

RADIOHEAD, CROLLA PALCO | Un morto e tre feriti

pubblicità

Tragedia a Toronto, in Canada : il palcoscenico dove dovevano suonare i Radiohead è crollato sugli spettatori un'ora prima del concerto. Il bilancio della disgrazia è di un morto e tre feriti.

Tutto era ormai pronto per il concerto della band inglese Radiohead a Toronto, in Canada. Il palco, che era stato montato al Downsview Park, ha ceduto un’ora prima dell’ evento previsto per ieri sera.

Sono stati gli organizzatori stessi a dare la notizia via Twitter della tragedia e della sospensione del concerto, i cui biglietti erano già  tutti venduti. Sulle cause del crollo del palco sarà  aperta una indagine.

I Radioheads dovevano fare tappa in Italia tra un paio di settimane, ma a questo punto bisognerà  aspettare per sapere se il loro tour continuerà  regolarmente per toccare Roma il prossimo 30 giugno.

Si tratta dell'incidente più grave dopo il disastro dell'anno scorso ad Indianapolis dove, verso le 21 (ora locale) del 13 agosto un forte vento a velocità  di 100 Khm/h ha fatto crollare il palcoscenico pronto per il concerto country del duo “Sugarland” provocando la morte di sei persone e il ferimento di diverse altre. Del disastro dell'anno scorso un fan dalla tribuna ha girato un video della drammatica sequenza che è stato ripreso dalle agenzie di tutto il mondo. E' il video qui sotto.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[17/06/2012]


articolo: RADIOHEAD, CROLLA PALCO | Un morto e tre feriti
foto: radiohead crollo palco(da twitter)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img