IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOPSY FISCHIATO AL DERBY DI ROMA
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOPSY FISCHIATO AL DERBY DI ROMA

PSY FISCHIATO AL DERBY DI ROMA

pubblicità

NOTIZIE MUSICA | Ricordate Psy, il simpatico coreano diventato popolare in tutto il mondo per il 'Gangnam Style'? Oggi l'inventore del 'ballo del fantino' è stato fischiato dal pubblico, forse per la prima volta in vita sua. Dove? Allo stadio Olimpico, dove si è esibito prima del derby capitolino della finale di Coppa Italia.
Psy ha fatto questa esperienza poco felice prima della partita Lazio Roma, al momento in cui ha presentato la sua ultima hit, 'Gentleman', al pubblico romano.

Sonore bordate di fischi e ingiustificati cori di 'buuhhh…' sono venuti giù dalle tribune, tanto che il coreano alla fine appariva un po' stordito ed è riuscito solo a dire 'Grazie' prima di uscire con le sue ballerine.

Psy può consolarsi comunque con il successo che sta riscuotendo in tutto il pianeta con il seguito del 'Gangnam style'. Pensate che 'Gentleman' è stato scaricato 22 milioni di volte in un solo giorno.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img