Provincia di Padova, camionisti scaricano la merce e trovano 4 clandestini all’interno

ultima modifica: 28/03/2014 ore 11:56

447

clandestini camion

Sorprendente scoperta quella fatta da due camionisti, che mercoledì scorso, arrivati a destinazione in una ditta alimentare della Bassa Padovana, hanno constatato che all’interno del tir merci c’erano quattro clandestini di origini nordafricana.

L’episodio è accaduto a Ponso (Pd), in una ditta che vende frutta sciroppata, sottaceti e salse e quotidianamente commercia con ditte greche e di altri Paesi dell’Europa.

Proprio dalla Grecia, nello specifico dal Porto di Patrasso, proveniva il camion che mercoledì sera, al termine della giornata lavorativa, ha rivelato come all’interno del vano merci vi fossero quattro ‘’ospiti’’, penetrati all’interno illegalmente.

I quattro uomini scoperti, si sono immediatamente dati alle fuga, dileguandosi nella zona industriale del paese in provincia di Padova. I camionisti e i dipendenti dell’azienda non hanno fatto nemmeno in tempo a chiedere chi fossero i quattro, ma hanno immediatamente avvertito i Carabinieri di Este (Pd).

I militari si sono mobilitati per andare alla ricerca dei fuggitivi, che però non sono stati in gradi di rintracciare.

Non è la prima volta che nella Bassa Padovana accadono episodi simili, solamente nell’agosto 2013, nella stazione di servizio autostradale di San Pelagio, un’autista greco, proveniente da Patrasso si era ritrovato all’interno del tir 8 clandestini afghani.

Redazione

[28/03/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

nuovo virus cinese 'Coronavirus' ceppo della Sars: ultimi aggiornamenti
"Bomba Day" a Marghera: evacuazione domenica 2 febbraio per migliaia di cittadini. Tutte le informazioni

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here