IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREProtesta oggi a Venezia contro 'orario cadenzato'. Assessore Chisso: 'Stiamo studiando soluzioni'
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREProtesta oggi a Venezia contro 'orario cadenzato'. Assessore Chisso: 'Stiamo studiando soluzioni'

Protesta oggi a Venezia contro ‘orario cadenzato’. Assessore Chisso: ‘Stiamo studiando soluzioni’

pubblicità

cartello protesta pendolari trasporti treni autobus

La protesta dei pendolari, utenti dei treni – soprattutto – della linea Portogruaro – Venezia si è aggiornata oggi di una nuova pagina.
I pendolari si sono riuniti per una manifestazione contro i nuovi ‘orari cadenzati’ sfilando poi in corteo. Un centinaio di persone, tra cui anche sindaci e rappresentanti di comitati, hanno ‘marciato’ dalla stazione fino a Palazzo Balbi dove alcuni loro delegati hanno incontrato l’assessore regionale ai trasporti Renato Chisso.

I pendolari lamentano soprattutto orari scoperti e coincidenze fatte saltare nelle corse che servono per andare a lavorare o a scuola.
«Laddove abbiamo verificato che c’erano dei “buchi” – ha dichiarato l’assessore Chisso – siamo già intervenuti. In altri stiamo studiando le soluzioni. In altri casi ancora dobbiamo evitare di accontentare qualcuno penalizzando altre situazioni»

«Entro il 9 dicembre vedremo di sistemare gli inconvenienti che restano. Per le domeniche sappiamo che possono esserci problemi e vedremo di trovare le risposte possibili. In ogni caso, ci sarà tempo anche dopo l’entrata in vigore del servizio cadenzato per fare ulteriori verifiche, valutare problematiche e provvedere ad aggiustamenti» ha dichiarato Chisso.

Redazione

[03/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img