IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàProtesta commercianti Piazzale Roma: intervengono assessori
Questa notizia si trova quiVenezia cittàProtesta commercianti Piazzale Roma: intervengono assessori

Protesta commercianti Piazzale Roma: intervengono assessori

pubblicità

Gli assessori comunali ai Lavori pubblici, Alessandro Maggioni, e al Commercio, Carla Rey, sono intervenuti in Piazzale Roma a seguito della protesta inscenata da due commercianti, che lavorano in un chiosco e si erano incatenate sul ponte della Costituzione. “Innanzitutto abbiamo preteso che le signore venissero liberate – hanno affermato gli assessori Maggioni e Rey – e poi abbiamo ascoltato le loro ragioni”.


“Si tratta di gesti dettati dalla disperazione di chi deve comunque mandare avanti la baracca ma, come già  annunciato, il riordino dell'area commerciale è un progetto condiviso che andrà  avanti. Si tratta di lavori necessari, predisposti proprio in accordo con i soggetti coinvolti”.

Niente spazio, quindi, per modifiche ad opera in corso, gli assessori si sono comunque dichiarati disponibili a valutare la questione con attenzione: “La nostra attenzione sulla questione è massima e siamo ben disponibili a verificare l'ulteriore documentazione che i titolari del chiosco vorranno fornirci e a prestare tutta l'attenzione necessaria, come stiamo già  facendo, ai fini di stilare una corretta graduatoria. Nel rispetto dei criteri di legge però il percorso di riqualificazione non si fermerà .”

[13 settembre 2011]

c.s.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img