IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
11.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaProstituzione: Carabinieri arrestano colombiane Maitresse a San Dona' e Noventa
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaProstituzione: Carabinieri arrestano colombiane Maitresse a San Dona' e Noventa

Prostituzione: Carabinieri arrestano colombiane Maitresse a San Dona' e Noventa

pubblicità

 

[26/02] A conclusione parziale di una complessa attività  investigativa che ha visto coinvolti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nonché della Stazione di San Donà  di Piave (VE), sono state arrestate due cittadine colombiane che, in due diverse residenze, avevano avviato una piccola casa di appuntamenti sfruttando due connazionali che fornivano delle prestazioni sessuali ai clienti rintracciati con annunci e appuntamenti telefonici, facendosi poi consegnare denaro per ogni prestazione fornita.

Le indagini sono partite grazie alla segnalazione di alcuni condomini e residenti che avevano notato un continuo andirivieni di estranei recarsi all’interno degli immobili dove sono stati eseguiti gli arresti. 

 

Tale comportamento anomalo ha convinto gli investigatori che in quegli appartamenti si stesse svolgendo qualcosa di illecito e i successivi servizi di osservazione hanno dato la conferma che era in corso una avviata attività  di prostituzione. Cosi, dopo avere abbondantemente documentato l’attività , la sera del 22 febbraio i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Stazione Carabinieri e agenti della Polizia Locale di San Donà  di Piave, sono entrati all’interno di un appartamento del condominio che si trova in via Giorgione di questo centro denominato “Parco delle Rose” e hanno trovato Nora Elena RAMIREZ TABORDA, colombiana 42enne, che faceva svolgere prestazioni sessuali a pagamento ad una connazionale 35enne, trattenendo una buona parte della quota derivante da ogni rapporto consumato con i clienti. I clienti per un incontro pagavano da 100 a 200 Euro, a seconda delle prestazioni richieste.

Nel pomeriggio del 24 febbraio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno, invece, eseguito un analogo intervento a Romanziol di Noventa di Piave (VE). In via Da Mula, infatti, hanno fatto ingresso all’interno di un appartamento condominiale dove, ai loro occhi, si è ripresentata la stessa situazione accertata nell’appartamento di San Donà  di Piave.
Sul posto è stata trovata Maria Asceneth LOPEZ TREJOS, colombiana 49enne, che percepiva una somma giornaliera da parte di una connazionale 21enne che forniva delle prestazioni sessuali ai clienti che venivano reperiti con le modalità  descritte sopra.
A tal proposito, all’interno di entrambi gli appartamenti, è stata rinvenuta oggettistica che veniva utilizzata durante le prestazioni e sono stati sequestrati telefoni cellulari ed elenchi di clienti che già  avevano frequentato le due case di appuntamento.

Le due donne sono state arrestate e, mentre Nora Elena RAMIREZ TABORDA è stata trasferita alla casa circondariale femminile di Venezia, la seconda è stata rimessa in libertà  subito dopo l’arresto. Le due straniere sono attualmente a disposizione del Pubblico Ministero. Sono in corso ulteriori indagini tese al completamento dell’attività  già  iniziata e a raccogliere ulteriori riscontri dell’attività  già  documentata, mediante il rintraccio dei clienti che, in passato, sono ricorsi alle prestazioni fornite all’interno delle due case di piacere.

Dante C.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img