IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEPresunto video hard di Belen Rodriguez a 17 anni per ricattarla
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEPresunto video hard di Belen Rodriguez a 17 anni per ricattarla

Presunto video hard di Belen Rodriguez a 17 anni per ricattarla

pubblicità

[22/11] Se davvero esistesse, un filmato di Belen Rodriguez in cui, diciassettenne, fa sesso in un video hard, potrebbe non avere prezzo per gente senza scrupoli.

Ma non è della quotazione ipotetica che si deve discutere, quanto per il fatto che, se davvero esistesse, sarebbe una cosa illegale, e chiedere all'interessata denaro minacciando di renderlo pubblico è cosa grave. E' un ricatto. Ed è proprio per questo motivo che sarebbe finito nei guai un uomo argentino, tale Martinez Iardo, con l'accusa di tentata estorsione.

Se i fatti dovessero essere confermati, l'uomo ha cercato di vendere il video, definito dall'interessato “hot” con scene esplicite di sesso dell'interessato con la showgirl, a diversi soggetti, e si era poi rivolto alla stessa Belen per chiederle 500mila euro per non divulgare il filmato.

Di certo c'e' che il filmato non è ancora stato visto da nessuno e non sarebbe neanche stato sequestrato dagli inquirenti come prova del reato.

L'unica traccia che avvalora la vicenda è una rissa scoppiata qualche giorno fa tra Fabrizio Corona, Martinez Iardo e Belen Rodriguez in un noto ristorante di Milano.

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img