IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e divePresunto scandalo sexy per Philippa 'Pippa' Middleton per una foto in reggiseno
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e divePresunto scandalo sexy per Philippa 'Pippa' Middleton per una foto in reggiseno

Presunto scandalo sexy per Philippa 'Pippa' Middleton per una foto in reggiseno

pubblicità

Sarà  che nel matrimonio del secolo è stato tutto perfetto e non è successo niente di imprevisto da raccontare, sarà  che Kate Middleton è stata ineccepibile in tutto, ma il mondo (soprattutto maschile) continua a parlare di Philippa – Pippa – sorella della neosposa Kate – Middleton.

Sono bastate poche inquadrature televisive che mostrassero al mondo come il vestitino cadesse dolcemente sulle sue forme gentili per far virtualmente invaghire milioni di fans, che ribadiscono la loro preferenza in rete continuando a cercare informazioni su “Pippa”.


Ed ora esce la “fotografia proibita”, che vi proponiamo, proveniente chissà  da dove, cercando di farla passare come testimonianza della trasgressività  di “Pippa” nel tentativo, un po' banale, di solleticare ulteriormente la curiosità  nata attorno al personaggio.

In realtà  non si hanno informazioni certe sulla provenienza della foto, che potrebbe riprendere tranquillamente un qualsiasi momento di vacanza sulla spiaggia come chiunque altro, ne' l'immagine mostra altro che Philippa in reggiseno – che potrebbe essere un costume – mentre balla con quello che potrebbe essere un amico.

Intanto nei blog e nei social network si rimbalzano presunti scoop sulla sorella sexy della neosposa Kate, ma solo una notizia è certa: è nato un personaggio.

[06 maggio 2011]

Serena Biondi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img